Festa di fine concorso e vincitore 2017

festa di fine concorso

Una bella e partecipata serata quella che si è svolta sabato 24 giugno presso la Masseria Sorelle Barnaba Country House a Monopoli organizzata per la festa di fine concorso della VI^edizione di  Olio di Famiglia oli preziosi da olivicoltori dilettanti.

Al concorso hanno aderito 83 olivicoltori dilettanti  che hanno inviato il loro olio extravergine da varie parti d’Italia e da Paesi che si affacciano nel Bacino del Mediterraneo.

 Alla festa erano  presenti molti olivicoltori dilettanti pugliesi, e produttori di altre regioni d’Italia che hanno raggiunto Monopoli.

La festa di fine concorso partita alle ore 18,00 con "Assaggi al buoi" e la mostra fotografica è proseguita con un incontro pubblico con interventi di Tommaso Di Battista presidente COPAGRI Puglia, Valentina Cardone di Chemiservice, Laura Barnaba dell'Azienda Sorelle Barnaba Country House, Monica Oreste e Antonio Giampietro di "Olio responsabile", Anna Neglia e Mimmo Lavacca dell’associazione terrasud.

Dopo gli interventi dei relatori,  la serata è proseguita con la consegna dei certificati di analisi, degli attestati di partecipazioni e con  la proclamazioni del vincitore  della VI^edizione del concorso Olio di Famiglia oli preziosi da olivicoltori dilettanti.

La classifica finale di questa VI^ edizione è la seguente:

1° classificato Ciurcina Angelo residente a Buccheri (Sr)

2° classificato Longo Lorenzo residente a Monopoli (Ba)

3° classificato Cardone Martino residente a Locorotondo(Ba)

Al termine della cerimonia di premiazione la bella serata  si è conclusa con un brindisi collettivo di fine concorso.

 

i vincitori

News

  • Classifica finale XII Edizione
Classifica finale XII Edizione

Classifica finale XII Edizione

    Festa premiazione vincitori 2023   Le attività di Olio di Famiglia si sono ...
Previous
Next

Eventi in programma

FAO News

olioofficina