olio di famiglia

Edizione 2012/2013 di "Olio di Famiglia"

Olio di Famiglia II edizione

Scheda di adesione     Progetto     Regolamento    mostra fotografica

 

Olio di Famiglia 2013/2014 festa di premiazione

Avuto il prezioso riconoscimento dalla FAO come manifestazione di interesse nell'ambito degli eventi legati alla "Celebrazione dell'anno internazionale dell'agricoltura familiare", Olio di Famiglia si appresta a celebrare la festa di fine concorso, con la proclamazione dei vincitori.

fao

LOGO IYFF vertical-EN

La FAO è Partner "Oliodifamiglia 2015"

olio di famiglia - festa di fine concorso

oliodifamiglia MANIFESTO FINE festa

Con la festa di fine concorso realizzata il 5 giugno 2015 presso la Masseria Lama dei Taveri a Monopoli si è conclusa la IV^ edizione di Olio di Famiglia oli preziosi da olivicoltori dilettanti. Alla festa erano presenti  i vincitori della IV^ edizione, vari olivicoltori dilettanti partecipanti al concorso, cittadini e autorità.

La commissione dopo una attenta valutazione delle analisi chimiche e  sensoriali ha proclamato:

1° classificato

Ciurcina Angelo (Buccheri-Siracusa)

menzione speciale a:

Annese Pierfelice (Alberobello) miglior olio del centro della Puglia D'Introno Giuseppe (Corato - Bari) miglior olio del nord della Puglia Ciotti Alemagna Enrica ( Martina Franca - Taranto) miglior olio del sud della Puglia Martino Cardone (Locorotondo - Bari) miglior olio giovane agricoltore Circolo Molino Lingarda presidente Enrico Groccia (Settimo Vittore - Torino) miglior olio qualità e società-